Come Lavoriamo

A chi ci rivolgiamo

Al servizio degli operatori Ho.re.ca.

DF Tecno Service è presente da oltre 20 anni nel territorio di Treviso e Venezia, rappresentando oggi un punto di riferimento per grandi e piccole realtà della ristorazione.  Forniamo un’ampia gamma di servizi inerenti l’assistenza tecnica di cucine professionale eseguita con competenza ed attenzione in risposta alle esigenze di ogni cliente. Una piccola azienda che unisce la familiarità dello staff alla serietà del lavoro eseguito a regola d’arte.

Affidati a Df Tecno Service

Come Lavoriamo

Parlano di noi su Hospitality 4.0 • Settembre 2019

Officina Mobile

Per garantirvi interventi rapidi e risolutivi i nostri tecnici sono dotati di furgoni attrezzati con strumentazione e ricambi per risolvere i guasti più comuni oltre a una dotazione specifica dettata dalla marca, tipologia e tipo di guasto segnalato.

Magazzino Ricambi

L’ampio magazzino ricambi e l’ottimo rapporto con i fornitori ci permette un’ampia documentazione tecnica e la reperibilità dei maggiori marchi di ricambi entro 24/72 ore dall’ordine.

Servizio di Trasporto

Siamo disponibili alla valutazione di qualsiasi danno o malfunzionamento su piccoli e grandi apparecchiature professionali, con servizio di ritiro e riconsegna macchine presso la vostra sede.

Servizio di Noleggio

Sono disponibili su prenotazione, alcune apparecchiature sostitutive e/o a noleggio giornaliero/settimanale anche per eventi, banchetti o fiere di breve durata.

Certificati F-Gas

Disponiamo della certificazione F-Gas che permette di lavorare con sicurezza negli impianti contenenti gas fluorurati anche superiore alle 5 T.CO2/eq. e adempiere alle relative pratiche obbligatorie.

Tecnici Qualificati

Un team di tecnici qualificati e costantemente aggiornati per assicurare la massima attenzione in ogni intervento, anche su macchine dalle tecnologie complesse.

Lavoriamo per farvi lavorare...al meglio!

Non esitare a contattarci per qualsiasi malfunzionamento della tua cucina professionale, ti aiuteremo a risolvere il problema e a riprendere la tua attività.